Stendardo sul Benevento: "Difficoltà in difesa, ma domenica col Cagliari servirà serenità"

Stendardo sul Benevento: Difficoltà in difesa, ma domenica col Cagliari servirà serenità
TUTTO mercato WEB SPORT

Il girone d'andata è stato strepitoso, attualmente ci sono delle difficoltà in fase difensiva.

La situazione non è bella, ma se la giocherà con Cagliari e Torino per evitare la serie B.

Stendardo sul Benevento: "Difficoltà in difesa, ma domenica col Cagliari servirà serenità". vedi letture. Ospite di 'Ottochannel', l'ex difensore Guglielmo Stendardo ha così commentato il finale di stagione del Benevento, squadra attualmente terzultima in classifica dopo l'ultimo turno di campionato: "Il Benevento sarà chiamato a dare il massimo fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento. Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Prev 1 di 3 Next. La foto del Sig. Tusa è di Giuseppe Giurintano Interessante è una nota pubblicata dall’Archivio Storico Diocesano che rende onore e omaggio al monrealese, “ed esprimere memoria grata a colui che, appunto, ha fatto storia con l’arte del suo bellissimo mestiere”. (Monrealelive.it)

Monreale, riprendono i lavori in via Strazzasiti dopo lo “stop tecnico”

Milano, 5 mag. Il rimbalzo dell’economia ci sarà ma la ripresa non poterà gli stessi posti di lavoro come numero e negli stessi ambiti”. (LaPresse)

Il miglior marcatore del Cagliari è rimasto a riposo perché diffidato e Semplici non ha voluto rischiare di perderlo per la sfida in casa del Benevento, per la quale rientrerà dalla squalifica Marin. Siglato, infatti, l’accordo tra la società isolana e il gruppo Costim che sarà il partner industriale e soggetto costruttore del nuovo stadio rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr