Cagliari, contro il Benevento Joao Pedro deve brillare

Cagliari, contro il Benevento Joao Pedro deve brillare
Cagliari News 24 SPORT

Si deciderà il tutto e per tutto e, per questo motivo, tutti i giocatori dovranno essere protagonisti e dare il proprio contributo.

Ci si aspetta tanto in particolare da capitan Joao Pedro e Razvan Marin che, in queste ultime giornate, si sono rivelati fondamentali e decisivi per la squadra e per quella corsa verso la salvezza che si vuole raggiungere a tutti i costi.

Ora, però, è tempo di riprendere da dove si era rimasti: cuore, gioco e voglia di lottare perché quella contro i sanniti non sarà una partita come le altre. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

In superiorità numerica la partita sarebbe cambiata, così come se avessero segnalato il fallo di mano di Ibrahimovic in area. Benevento, Dabo: "Col Cagliari sarà la partita della vita" Il centrocampista giallorosso: "Vogliamo fare qualcosa di speciale per questa città". (Ottopagine)

Classifica marcatori Serie A 2020/2021: a partire dal week-end del 19 e 20 settembre, giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si stanno dando battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A. (Cagliari News 24)

Benevento-Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza (Cagliari News 24)

Benevento-Cagliari vale tutto: iniziativa importante dello spogliatoio

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13. (FantaMaster)

Arrivato in Sardegna che sembrava spaesato dal calcio italiano, il classe 1996 ha poi convinto tutti con prestazioni di livello nel ruolo di mezzala (o all’occorrenza di trequartista). Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Entrambi abili e arruolabili per la prossima sfida, quella che può spostare il destino di un’intera stagione. Finisce qui invece la stagione di Gabriele Moncini: l’attaccante è stato operato in Portogallo alla caviglia e ha iniziato già la fase di recupero (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr