Cagliari, contro il Benevento Joao Pedro deve brillare

Cagliari News 24 SPORT

Si deciderà il tutto e per tutto e, per questo motivo, tutti i giocatori dovranno essere protagonisti e dare il proprio contributo.

Ci si aspetta tanto in particolare da capitan Joao Pedro e Razvan Marin che, in queste ultime giornate, si sono rivelati fondamentali e decisivi per la squadra e per quella corsa verso la salvezza che si vuole raggiungere a tutti i costi.

Ora, però, è tempo di riprendere da dove si era rimasti: cuore, gioco e voglia di lottare perché quella contro i sanniti non sarà una partita come le altre. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13. (FantaMaster)

Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” Milano, 5 mag. (LaPresse)

Prev 1 di 3 Next. La foto del Sig. Tusa è di Giuseppe Giurintano Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. (Monrealelive.it)

Arrivato in Sardegna che sembrava spaesato dal calcio italiano, il classe 1996 ha poi convinto tutti con prestazioni di livello nel ruolo di mezzala (o all’occorrenza di trequartista). Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento (Calcio Casteddu)

Il miglior marcatore del Cagliari è rimasto a riposo perché diffidato e Semplici non ha voluto rischiare di perderlo per la sfida in casa del Benevento, per la quale rientrerà dalla squalifica Marin. Verso il nuovo stadio. (Corriere dello Sport.it)

Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto (Monrealelive.it)