UniMusic: torna alla Federico II di Napoli il Festival Della Musica

Informazione Oggi INTERNO

Si terranno i giorni 17 e 28 settembre alle ore 19:30 presso la Chiesa dei SS

Il concerto ha come protagonista ancora la Nuova Orchestra Scarlatti diretta da Beatrice Venezi.

Per Info ecco i contatti: sito ufficiale UniMusic, sito ufficiale Nuova Orchestra Scarlatti.

L’evento UniMusic è organizzato dalla Nuova Orchestra Scarlatti un collaborazione con l’Università Federico II di Napoli.

Un Festival che propone buona musica dal vivo egregiamente offerta dalla Nuova Orchestra Scarlatti. (Informazione Oggi)

Su altri media

La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. (ForlìToday)

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. (ForlìToday)

La manifestazione, organizzata da "Sport, Cultura e Futuro asd" insieme all’amministrazione comunale, aveva uno scopo benefico: i proventi saranno devoluto all’ospedale "Morgagni - Pierantoni". Appuntamento con la moda domenica sera in Piazza Saffi. (ForlìToday)

La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì. Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge. (Teleromagna24)

Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo Una 17enne, Cecilia Celli (18 li avrebbe compiti in dicembre) è morta e il fidanzato di 19 anni versa in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per l’incidente avvenuto sabato nella zona di Carpena, in via Bidente. (Fanpage.it)