Recensione Back 4 Blood: è Left 4 Dead, ma sotto steroidi

Recensione Back 4 Blood: è Left 4 Dead, ma sotto steroidi
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita.

Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead.

Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead

Prezzo. Back 4 Blood arriva nei negozi a 69,99€ sia su console di scorsa e attuale generazione, che su PC. (Smartworld)

La notizia riportata su altre testate

Se però volete migliorare ancora su Back 4 Blood, allora vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle altre guide dedicate presenti sul nostro sito:. Ak-47 – Back 4 Blood: ecco le migliori armi del gioco. (tuttoteK)

“Back 4 Blood offre ai giocatori un gameplay ricco d’azione con scontri competitivi e unici che siamo sicuri faranno divertire i fan”. Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a €69,99 (prezzo consigliato al pubblico) (Italia Top Games)

Una vasta scelta di armi condisce poi il tutto permettendo ad ogni giocatore di scegliere il proprio stile di gioco. Back 4 Blood, titolo sviluppato da Turtle Rock Studios si presenta come un erede spirituale della serie di Left 4 Dead, uno dei vari titoli di casa Valve. (Player.it)

Back 4 Blood è disponibile da oggi; trailer di lancio

Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Tech Princess)

In ogni caso, come spiegavamo, costoro avranno vita breve: Back 4 Blood è uno sparatutto cooperativo, e avanzare insieme prestando la massima attenzione è l’unico modo per avere la meglio anche nelle situazioni più disperate. (Spaziogames.it)

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr