Back 4 Blood, voti positivi dalla stampa internazionale per lo sparatutto co-op

Se avete letto la nostra recensione di Back 4 Blood, saprete che ci troviamo di fronte effettivamente al sequel spirituale di Left 4 Dead, caratterizzato dalla medesima formula ma anche da alcune interessanti novità.

Back 4 Blood, i voti della stampa internazionale

Back 4 Blood ha portato a casa voti positivi da parte della stampa internazionale, che ha evidentemente riconosciuto i pregi dello sparatutto cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. Back 4 Blood è il nuovo FPS cooperativo a base di zombie sviluppato da Turtle Rock Studios e pubblicato da Warner Bros. (tuttoteK)

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. Back 4 Blood Recensione del titolo disponibile per console Playstation, Xbox e PC. (Italia Top Games)

La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un'azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. (Multiplayer.it)

Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Tech Princess)

Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita. (Smartworld)

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)