Back 4 Blood - La recensione

ivertente in compagnia e tremendamente impegnativo ai livelli di difficoltà più alti, Back 4 Blood si presenta come uno degli sparatutto PvE più riusciti degli ultimi anni.

Per anni i fan della saga hanno chiesto a gran voce un terzo capitolo, ricevendo come risposta la pubblicazione del poco fortunato Evolve (Voto: 7.1 - Recensione).

In Back 4 Blood faremo la conoscenza degli otto Sterminatori, molto più che semplici sopravvissuti all'ennesima apocalisse zombi. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Back 4 Blood Recensione del titolo disponibile per console Playstation, Xbox e PC. Prima di lasciarvi al nostro video gameplay, vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni dei siti specializzati italiani di videogiochi dedicate a Back 4 Blood nella nostra scheda, dove trovate anche la media voto. (Italia Top Games)

Se però volete migliorare ancora su Back 4 Blood, allora vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle altre guide dedicate presenti sul nostro sito:. In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. (tuttoteK)

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)

Back 4 Blood, i personaggi giocabili. La campagna di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. (Multiplayer.it)

Prezzo. Back 4 Blood arriva nei negozi a 69,99€ sia su console di scorsa e attuale generazione, che su PC. Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita. (Smartworld)

Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. (Tech Princess)