Back 4 Blood è il Left 4 Dead 3 che volevamo? | Recensione

Back 4 Blood è il Left 4 Dead 3 che volevamo? | Recensione
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In ogni caso, come spiegavamo, costoro avranno vita breve: Back 4 Blood è uno sparatutto cooperativo, e avanzare insieme prestando la massima attenzione è l’unico modo per avere la meglio anche nelle situazioni più disperate.

Considerando che Back 4 Blood ha un’elevatissima rigiocabilità e punta tutto sulla diversità delle partite, ci sembra corretto aver inserito tre distinte difficoltà che sono in grado di scandire un ottimo senso di progressione. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un'azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP (Multiplayer.it)

Lato umani, Back 4 Blood include otto personaggi giocabili che compongono la squadra degli Sterminatori, pronti a far versare il sangue degli Infestati. Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. (Tech Princess)

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. Prima di lasciarvi al nostro video gameplay, vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni dei siti specializzati italiani di videogiochi dedicate a Back 4 Blood nella nostra scheda, dove trovate anche la media voto. (Italia Top Games)

Recensione Back 4 Blood: è Left 4 Dead, ma sotto steroidi

Se però volete migliorare ancora su Back 4 Blood, allora vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle altre guide dedicate presenti sul nostro sito:. In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. (tuttoteK)

Trattandosi di un titolo Xbox Play Anywhere per Xbox e PC Windows, i giocatori che hanno acquistato Back 4 Blood potranno giocare alle versioni per Xbox e PC Windows del gioco con salvataggi, espansioni e achievement condivisi. (PC-Gaming.it)

Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita. Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead. (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr