Back 4 Blood, recensione: la formula Left 4 Dead, reinventata

La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Turtle Rock Studios ha realizzato un erede spirituale di Left 4 Dead, la serie dormiente ma profondamente influente creata negli anni 2000.

La formula Left 4 Dead —. Back 4 Blood ha un gameplay molto sostanzioso, ma un effetto collaterale è che il gioco non è neanche lontanamente fluido come Left 4 Dead.

I creatori di Left 4 Dead, acclamato capostipite del genere sparatutto co-op a base di zombie, tornano con Back 4 Blood. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Back 4 Blood è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, come conferma lo spettacolare trailer di lancio pubblicato da Warner Bros. Back 4 Blood, i personaggi giocabili. (Multiplayer.it)

Sviluppato dai ragazzi di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood è il sequel spirituale di Left 4 Dead ed è finalmente disponibile ufficialmente. Vi ricordiamo che Back 4 Blood è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Tech Princess)

Non credo ci sia il bisogno di dire che Back 4 Blood è l'erede di Left 4 Dead. Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead (Smartworld)

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. Back 4 Blood Recensione del titolo disponibile per console Playstation, Xbox e PC. (Italia Top Games)

Se però volete migliorare ancora su Back 4 Blood, allora vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alle altre guide dedicate presenti sul nostro sito:. In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. (tuttoteK)

Back 4 Blood è disponibile anche con Xbox Game Pass per le console Xbox Series X|S e Xbox One, nonché per PC Windows e dispositivi mobili tramite Cloud Gaming (beta) con Xbox Game Pass Ultimate. Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a €69,99 (prezzo consigliato al pubblico). (PC-Gaming.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr