WWE: L’aggressore di Seth Rollins spiega i motivi del suo folle gesto

Ovviamente non si trattava del vero Seth Rollins ma l’uomo potrebbe non essersene mai reso conto.

Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì.

L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa.

ma all’insaputa di Seth Rollins

“Mandato da Goldberg e Vince McMahon”. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

I video dell’attacco sono oramai diventati virali e stanno facendo il giro del web (CLICCA PER VEDERE I VIDEO DELL’AGGRESSIONE). Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo. (SpazioWrestling.it)

https://t.co/Xz1yw1ZKVd — ♤ᴊᴀᴋᴇ ᴍɪssᴇs ʙᴀʏʟᴇʏ 🐑🏳️‍⚧️🏳️‍🌈 (@JakeOrtizBro) November 23, 2021. Ah, i cari vecchi giorni" (World Wrestling)

Questo lunedì a Raw Seth Rollins è stato aggredito da un fan sconsiderato. È successo molto rapidamente. (Zona Wrestling)

Nel corso dello show rosso, mentre Rollins andava verso il backstage un fan ha saltato le barriere attaccando l’ex membro dello Shield, che come possiamo vedere dal video, ha cercato di difendersi. Did Rollins get jumped by a fan? (SpazioWrestling.it)

Come ormai sappiamo tutti, Seth Rollins è stato attaccato da un fan durante l’ultima puntata di Raw. La Superstar ha inoltre dichiarato che spera fortemente che l’individuo non potrà essere presente mai più ad un evento della WWE (SpazioWrestling.it)

Vediamo ora alcuni spezzoni dell'attacco ripresi dai fan della compagnia in attesa a bordo-ring questa notte a Raw:. Anche lo stilista dei due wrestler, King Troi, per un attimo si è avventato sull'aggressore, venendo scambiato anch'esso per un fan scalmanato e venendo allontanato dalla crew WWE (World Wrestling)