WWE: Seth Rollins parla del difficile rapporto tra Charlotte Flair e Becky Lynch

WWE: Seth Rollins parla del difficile rapporto tra Charlotte Flair e Becky Lynch
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Non so onestamente quanto Becky fosse a suo agio nel match a Survivor Series”.

Ricordiamo che a Survivor Series Becky Lynch ha battuto Charlotte Flair e ora affronterà Liv Morgan per difendere il titolo mondiale femminile.

“Quando litighi con un’amica, si tratta di una situazione molto delicata, e ultimamente avevano raggiunto l’apice della loro ostilità.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Seth Rollins, intervistato da BT Sports, ha spiegato ad Ariel Helwani il difficile rapporto tra sua moglie Becky Lynch e Charlotte Flair. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Non c’era niente con cui si sentiva a suo agio nel cammino verso il match con Charlotte e immagino che sia stata un’esperienza estremamente catartica per lei. Rollins non si è negato nella risposta, raccontando le sue sensazioni in merito alla vicenda: “Non riesco ad immedesimarmi con l’esperienza che probabilmente ha vissuto sul ring stasera”, ha detto Rollins. (Zona Wrestling)

Neutralizzato e portato dalla polizia. Non è la prima volta che si assiste alla follia di uno spettatore, diversi i casi nel passato recente, con un fan che nel 2002 attaccò Eddie Guerrero cercando di farlo cadere da una scala durante un match contro Rob Van Dam, o più recentemente, durante un tour in Sudafrica, Randy Orton fu colpito alle parti basse mentre celebrava dal paletto, giusto per citare due casi eclatanti. (Zona Wrestling)

Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo. (SpazioWrestling.it)

WWE: L’aggressore di Seth Rollins spiega i motivi del suo folle gesto

Al momento non è chiaro il motivo per il quale il fan è stato espulso, qualcuno ha riportato che si sarebbe rivolto in modo piuttosto animato contro le Superstar. Come riportato un fan ha attaccato Seth Rollins (CLICCA PER VEDERE IL VIDEO), ma secondo quanto riporta Alex McCarthy di talkSport, anche un altro “tifoso” è stato espulso dall’arena. (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

ma all’insaputa di Seth Rollins L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr