WWE: Un altro fan è stato espulso durante Raw *FOTO*

Al momento non è chiaro il motivo per il quale il fan è stato espulso, qualcuno ha riportato che si sarebbe rivolto in modo piuttosto animato contro le Superstar.

L’episodio è accaduto durante un 7-on-7 lumberjack dark match, tra Superstar di Raw e Smackdown.

E’ stata una serata molto movimentata per la sicurezza del Barclays Center di Brooklyn, mentre si disputava Raw.

Come riportato un fan ha attaccato Seth Rollins (CLICCA PER VEDERE IL VIDEO), ma secondo quanto riporta Alex McCarthy di talkSport, anche un altro “tifoso” è stato espulso dall’arena. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

È successo molto rapidamente. Questo lunedì a Raw Seth Rollins è stato aggredito da un fan sconsiderato. (Zona Wrestling)

Ero al sicuro, eravamo al sicuro. “E’ stato terrificante fratello. (SpazioWrestling.it)

Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo. I video dell’attacco sono oramai diventati virali e stanno facendo il giro del web (CLICCA PER VEDERE I VIDEO DELL’AGGRESSIONE). (SpazioWrestling.it)

ma all’insaputa di Seth Rollins L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. (Zona Wrestling)

Did Rollins get jumped by a fan? Seth Rollins da sempre riesce ad attirare l’attenzione dei fan, ma durante la puntata di Raw, si è andato oltre. (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)