Kessié al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare

CalcioToday.it SPORT

Lo stesso potrebbe succedere a Franck Kessié, perno del centrocampo di Stefano Pioli che ha il contratto in scadenza nel 2022.

Il Milan ovviamente non può arrivare a quelle cifre e monitora il mercato per capire chi potrebbe essere il giusto sostituto

LEGGI ANCHE –> Infortunio Kessié, novità per il Milan: quando è previsto il suo rientro. PSG a tutta su Kessié, l’offerta dei parigini. Lo stop alle trattative potrebbe quindi portare all’addio, ancora una volta a parametro zero, dal Milan. (CalcioToday.it)

Su altri media

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. Non è escluso che decida di andar via a gennaio, perché proprio perché tiene al Milan non credo che voglia andar via a zero, ma preferirebbe far incassare qualcosa al Milan (Pianeta Milan)

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sempre secondo Tuttosport, Kessié rimane fondamentale per questo Milan e "rompere" col giocatore rischierebbe di creare solamente difficoltà alla squadra (Calciomercato.com)

Diversi i rumors che ricorrono su una possibile fredda accoglienza o addirittura contraria per l’ivoriano in Milan-Lazio. In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. (Spazio Milan)

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. (Spazio Milan)

I due si candidano come titolari già domenica contro la Lazio: la probabile formazione. Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Ibrahimovic e Kessiè: entrambi hanno svolto gli ultimi allenamenti interamente in gruppo e possono dirsi recuperati. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l'accordo con Atangana, agente dell'ivoriano. (Il Milanista)