Ceniti: “Kessie? Milan inferiore al Psg. Può fare la differenza | ESCLUSIVA

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, al di là dei soldi, non è più il Milan di Berlusconi che lotta per Scudetto e Champions e tutto ciò che c'è da vincere.

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Anche la proposta del Milan per Kessie è molto alta, ma la prospettiva per un giocatore è anche quello che poi puoi fare con una squadra.

Lui si vede titolare in quella squadra, lo pagano meglio e potrebbe puntare a vincere la Champions, lottando per vincere tutto

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della differenza di qualità tra Milan e Psg (Pianeta Milan)

Su altre testate

MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. Leao; Rebic L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. (Spazio Milan)

Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

“Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato (Calcio In Pillole)

Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. (Spazio Milan)