Kessiè rifiuta l'offerta del Milan, pronto l'assalto del PSG!

Spazio Milan SPORT

L’interesse del PSG è ormai noto da tempo e, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro a stagione per convincere il centrocampista ivoriano a lasciare Milano per approdare a Parigi.

Maldini e Massara, dunque, dovranno svolgere un gran lavoro per chiudere la questione al più presto.

Il “presidente” sembrerebbe parecchio stuzzicato dall’idea di cambiare aria e vivere nuove esperienze, e per questo motivo avrebbe addirittura rifiutato l’ultima controfferta del Milan da 6,5 milioni di euro a stagione. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. Non è escluso che decida di andar via a gennaio, perché proprio perché tiene al Milan non credo che voglia andar via a zero, ma preferirebbe far incassare qualcosa al Milan (Pianeta Milan)

“Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato (Calcio In Pillole)

Sempre secondo Tuttosport, Kessié rimane fondamentale per questo Milan e "rompere" col giocatore rischierebbe di creare solamente difficoltà alla squadra Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. Kjaer, Theo e Tonali, rientrati in tempo dalle nazionali, sono già a disposizione di Pioli. (Spazio Milan)

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l'accordo con Atangana, agente dell'ivoriano. (Il Milanista)