Sant'Andrea delle Fratte, è mistero sulla morte del giovane Samuele: nudo, in un fosso. L'auto trovata con i sedili abbassati

PerugiaToday INTERNO

La Polizia ha acquisito le immagini di alcuni impianti di video-sorveglianza lungo il tragitto che porta alla stradina sterrata di Sant'Andrea delle Fratte

Obiettivo: cercare di individuare subito le cause della morte del povero Samuele per così indirizzare le indagini verso una pista.

In un fosso che costeggia la strada sterrata Battifoglia, a Sant'Andrea delle Fratte, c'è il corpo di Samuele.

VIDEO Perugia, ragazzo trovato morto in un fosso. (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma al di là del calcio ci mancherà come ragazzo, alla squadra e a tutta la comunità" Autatemi a capire cosa può essere successo" è l'appello che ha lanciato sui social, mentre sulla dinamica e le cause del decesso stanno indagando gli inquirenti. (PerugiaToday)

Era molto giovane, magro. "Magro ma forte, io ho lottato contro di lui per proteggermi perché non me l’aspettavo così". "Stava male, è caduto nel fosso, sarà stato un metro ma non aveva le forze per rialzarsi, mi ha detto ’aiutami, rimani qua’. (LA NAZIONE)

Intanto l’avvocato della famiglia del 22enne Walter Biscotti ha detto: “Ho incontrato la famiglia. Ho potuto percepire una famiglia molto unita, semplice, gente che lavora. (Umbria Journal il sito degli umbri)

A circa cinquecento metri dal luogo del ritrovamento sorge un casolare che è stato immediatamente controllato dalla polizia in cerca di qualche ulteriore indizio Ieri mattina infatti l’ha contattato per sapere se Samuele avesse dormito da lui, non essendo rientrato per la notte. (LA NAZIONE)

E’ durato fino alle 3 del mattino l’interrogatorio di Patricia, la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, 22enne di Bastia trovato morto in un fosso. Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. (Ck12 Giornale)

La ragazza è deceduta all'ospedale di Castellammare. Una ragazza è morta a Castellammare di Stabia per ferite da arma da taglio. La giovane è stata trasportata nel tardo pomeriggio presso l’ospedale di Castellammare dal personale del 118, che l’ha soccorsa a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa. (LaPresse)