Perugia, trovato morto in un fosso: chi era Samuele. La madre: "Aiutatemi a capire"

LA NAZIONE INTERNO

Quel corpo, senza vestiti indosso, era di Samuele De Paoli, 22 anni, dipendente di una stazione di servizio e calciatore.

Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire i suoi spostamenti e quindi cosa sia successo al giovane

E proprio la mamma di Samuele De Paoli lancia un disperato appello sui social network: "Sì, quello era il mio Samuele.

Anche se sul corpo di Samuele non sono stati rilevati segni evidenti di violenza. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Autatemi a capire cosa può essere successo" è l'appello che ha lanciato sui social, mentre sulla dinamica e le cause del decesso stanno indagando gli inquirenti. Ma al di là del calcio ci mancherà come ragazzo, alla squadra e a tutta la comunità" (PerugiaToday)

Lo fa seduta nel piccolo appartamento nel palazzone-alveare più contestato di Perugia – in piazza del Bacio – che divide con un’amica. Di solito hanno cinquant’anni, sono sposati e in me cercano trasgressione" (LA NAZIONE)

Ho visto una comunità molto stretta vicino a loro Morte 22enne di Bastia, le parole della trans, in serata le risposte dall’autopsia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ieri mattina infatti l’ha contattato per sapere se Samuele avesse dormito da lui, non essendo rientrato per la notte. A circa cinquecento metri dal luogo del ritrovamento sorge un casolare che è stato immediatamente controllato dalla polizia in cerca di qualche ulteriore indizio (LA NAZIONE)

È morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e dei carabinieri di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi (LaPresse)

Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite. Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. (Ck12 Giornale)