Giovane trovato morto a Sant'Andrea delle Fratte, forse droga e omicidio

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Passeggiavo – ha raccontato l’uomo che l’ha trovato -, ho visto questa Panda con i finestrini aperti, i sedili all’ingiù, credevo fosse rubata.

La Panda rossa era stata notata anche da un’altra persona, oltre che dall’uomo che ha dato l’allarme

Giovane trovato morto a Sant’Andrea delle Fratte, forse droga e omicidio. Il 22enne trovato morto a Sant’Andrea delle Fratte era Samuele De Paoli, 22 anni, residente a Bastia Umbra (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite. (Ck12 Giornale)

È morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e dei carabinieri di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi (LaPresse)

Era molto giovane, magro. "Magro ma forte, io ho lottato contro di lui per proteggermi perché non me l’aspettavo così". Lo fa seduta nel piccolo appartamento nel palazzone-alveare più contestato di Perugia – in piazza del Bacio – che divide con un’amica. (LA NAZIONE)

A circa cinquecento metri dal luogo del ritrovamento sorge un casolare che è stato immediatamente controllato dalla polizia in cerca di qualche ulteriore indizio Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre ha raccontato agli investigatori che il ragazzo aveva pulito per bene l’auto, proprio come faceva quando aveva un appuntamento importante. (LA NAZIONE)

Ho visto una comunità molto stretta vicino a loro Morte 22enne di Bastia, le parole della trans, in serata le risposte dall’autopsia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Autatemi a capire cosa può essere successo" è l'appello che ha lanciato sui social, mentre sulla dinamica e le cause del decesso stanno indagando gli inquirenti. A mamma Sonia e alla famiglia ha fatto visita poi nel pomeriggio Sandro Mammolo, presidente del Bastia Calcio con cui Samuele era tesserato fin dai Pulcini. (PerugiaToday)