Perugia, la mamma del giovane trovato morto: "Aiutatemi a capire cosa è successo"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la signora Sonia, mamma di Samuele De Paoli, il ragazzo trovato senza vita a Perugia (nella zona di Sant'Andrea delle Fratte), questa mattina, mercoledì 28 aprile.

"Sì quel ragazzo nudo trovato è il mio Samuele aiutatemi a capire cosa può essere successo", è il post della donna, pubblicato quando la notizia si era ormai diffusa sui siti delle testate umbre ed evidentemente in molti le stavano chiedendo se fosse proprio il suo ragazzo. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

E’ durato fino alle 3 del mattino l’interrogatorio di Patricia, la trans coinvolta nella morte di Samuele De Paoli, 22enne di Bastia trovato morto in un fosso. Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite. (Ck12 Giornale)

Ieri mattina infatti l’ha contattato per sapere se Samuele avesse dormito da lui, non essendo rientrato per la notte. A circa cinquecento metri dal luogo del ritrovamento sorge un casolare che è stato immediatamente controllato dalla polizia in cerca di qualche ulteriore indizio (LA NAZIONE)

"Stava male, è caduto nel fosso, sarà stato un metro ma non aveva le forze per rialzarsi, mi ha detto ’aiutami, rimani qua’. Era molto giovane, magro. "Magro ma forte, io ho lottato contro di lui per proteggermi perché non me l’aspettavo così". (LA NAZIONE)

Autatemi a capire cosa può essere successo" è l'appello che ha lanciato sui social, mentre sulla dinamica e le cause del decesso stanno indagando gli inquirenti. "Siamo scioccati e addolorati per questa tragica notizia - dice il presidente Mammolo -. (PerugiaToday)

Ho potuto percepire una famiglia molto unita, semplice, gente che lavora. Intanto l’avvocato della famiglia del 22enne Walter Biscotti ha detto: “Ho incontrato la famiglia. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La ragazza è deceduta all'ospedale di Castellammare. Una ragazza è morta a Castellammare di Stabia per ferite da arma da taglio. Sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e dei carabinieri di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi (LaPresse)