Perugia, trovato cadavere nudo in un campo: è di Samuele De Paoli, ex calciatore 22enne del Bastia

Fanpage.it INTERNO

Si tratta, secondo le prime conferme, di Samuele De Paoli, classe 1999, originario di Bastia Umbra ed ex calciatore della squadra della sua cittadina.

Il corpo era nudo in via Battifoglia, una strada di campagna nella frazione di Sant'Andrea delle Fratte, proprio dietro al circolo dipendenti della Perugina.

Samuele era molto conosciuto: aveva fatto le superiori a Perugia all’Itis Volta, aveva militato come calciatore nella squadra junior della sua città e negli ultimi tempi stava lavorando come elettricista per una ditta

Accanto a lui, che si trovava in posizione supina, è stata rinvenuta una Panda rossa, finita in un fosso. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto sostiene la trans, Samuele è dunque caduto e rimasto in quel fosso e, non avendo trovato soccorso, è deceduto. Secondo quanto emerso dall’interrogatorio di Patricia, Samuele è deceduto dopo essere caduto in un fosso a seguito di una lite. (Ck12 Giornale)

Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre ha raccontato agli investigatori che il ragazzo aveva pulito per bene l’auto, proprio come faceva quando aveva un appuntamento importante. (LA NAZIONE)

È morta poco dopo l’arrivo in ospedale. Sono in corso indagini dei carabinieri di Castellammare e dei carabinieri di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi (LaPresse)

Il 22enne di Bastia avrebbe assunto cocaina insieme agli amici mercoledì sera prima di incontrarsi con la trans. Ho potuto percepire una famiglia molto unita, semplice, gente che lavora. (Umbria Journal il sito degli umbri)

"Stava male, è caduto nel fosso, sarà stato un metro ma non aveva le forze per rialzarsi, mi ha detto ’aiutami, rimani qua’. Era molto giovane, magro. "Magro ma forte, io ho lottato contro di lui per proteggermi perché non me l’aspettavo così". (LA NAZIONE)

Autatemi a capire cosa può essere successo" è l'appello che ha lanciato sui social, mentre sulla dinamica e le cause del decesso stanno indagando gli inquirenti. Disperato il grido di dolore della madre: "Sì, quel ragazzo nudo trovato è il mio Samuele. (PerugiaToday)