Mihajlovic: “La squadra sta bene. Vincere domani per salto di qualità”

Tuttobolognaweb SPORT

Se riusciranno a farlo possiamo fare un grande campionato, mi aspetto molto da tanti giocatori"

Quattro anni fa giocava in serie b giapponese, due anni fa in Belgio e ora è in una big del calcio europeo.

E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting.

Quindi per lui è molto positivo, ma anche per il Bologna perché ha venduto a un big del calcio europeo.

Anche altri possono fare questo salto di qualità come ha fatto Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

“È importantissimo per noi e ci dà una sana ignoranza, non si risparmia e con lui siamo sicuri. È una squadra dura da battere e verranno qui per fare punti, ma noi giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare un salto di qualità: siamo consapevoli dei nostri mezzi“ (Calcio Hellas)

“Non ho mai dato peso alle voci di mercato - dice l’ala -, ho pensato a fare bene il mio lavoro”. Sinisa Mihajlovic porta con sé in conferenza stampa Riccardo Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Abbiamo avuto un giorno in più per recuperare, quasi tutti stanno bene”. Sulle cessioni: “Tomiyasu? Tanti di loro hanno giocato, ero preoccupato prima che partissero, temevo che qualcuno di loro si potesse fare male. (Calcio In Pillole)

Riccardo Orsolini è intervenuto in conferenza stampa insieme a Sinisa Mihajlovic. Il numero 7, tra le altre cose, ha parlato anche di Marko Arnautovic: “Marko è una persona molto schietta e diretta (Calcio In Pillole)

Su Arnautovic: “La sua presenza è importantissima, avevamo bisogno di un po’ di sana ignoranza, non si risparmia mai. Ho pensato solo a fare bene il ritiro, non c’è mai stato niente di concreto e non avevo espresso la volontà di andarmene. (il Resto del Carlino)