Juve, Bernardeschi: 'Partita giocata alla pari con l'Inter, serve più autostima'

ilBianconero INTERNO

Dobbiamo crescere in autostima e capire che certi errori fatti all'inizio in campionato erano evitabili"

Ce la siamo giocata alla pari.

Ad ogni modo abbiamo dimostrato di essere la Juve contro una grandissima squadra come l'Inter.

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana.

Non mi sembra che la Juve sia stata sotto 120 minuti: in certi momenti siamo stati sotto noi, in altri loro, ce la siamo giocata alla pari. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

"E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. Queste le sue considerazioni: "E' stata una partita intensa, bella da vedere. (fcinter1908)

Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. (Sport Mediaset)

La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai suoi attaccanti, Lautaro e Dzeko”. Ma la Coppa all'Inter fotografa una qualità generale, anche se confusa nella singola gara (Liberoquotidiano.it)

Stefan de Vrij, nel post Inter-Juventus su Sport Mediaset, ha commentato la vittoria dei nerazzurri. Il difensore olandese ha espresso tutta la sua gioia per la Supercoppa Italiana conquistata. (Inter-News)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana (Inter Dipendenza)