De Ligt: «Alla Juventus per Sarri, poi però andò via»

Corriere della Sera SPORT

Il difensore si sofferma quindi anche sulle differenze tra il calcio giocato in Olanda e in Italia: «All’Ajax pressavo molto forte, prendevo rischi.

In un’intervista rilasciata a Espn, il difensore olandese è tornato sull’esperienza bianconera, a cominciare dalla genesi del 2019.

Gli equilibri sono cambiati pian piano e, alla lunga, De Ligt e Bonucci hanno trovato l’incastro giusto: «Con Bonucci — prosegue De Ligt — eravamo una buona coppia, abbiamo vinto lo scudetto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Le nuove dichiarazioni dell’olandese. Matthijs de Ligt è tornato a parlare ai microfoni di Kicker. Di sicuro non importa a me, perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione» (Juventus News 24)

L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca” A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (ilBianconero)

Quando giochi in un grande club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione addosso. Lo stile del gioco del Bayern si addice al mio, è una squadra molto offensiva” (Tutto Juve)

Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (Calciomercato.com)

Dura frecciata quella dell'ex fantasista del Bayern Monaco Micheal Ballack nei confronti del neo acquisto dei bavaresi Matthjis De Ligt. Queste le dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista tedesco sull'olandese. (ilBianconero)