BAYERN - De Ligt: "Sentivo il bisogno di una nuova sfida e di nuovi stimoli"

BAYERN - De Ligt: Sentivo il bisogno di una nuova sfida e di nuovi stimoli
Napoli Magazine SPORT

Desideravo nuovi stimoli Quando a giugno il Bayern ha avviato i primi contatti mi sono subito interessato perché questa squadra ha uno stile di gioco più simile al mio, è orientata all’attacco.

De Ligt: "Sentivo il bisogno di una nuova sfida e di nuovi stimoli". Matthijs de Ligt, difensore centrale del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Kicker: "Con la Juve avevo altri due anni di contratto ma sentivo che era il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (Napoli Magazine)

Su altri media

Ho seguito De Ligt in Italia, venendo dall'Olanda ha fatto fatica ad ambientarsi in un campionato come quello di Serie A. E poi si è ritrovato in un momento in cui la Juventus era in fase di cambiamento e lui ne ha sofferto" (Tutto Juve)

Juventus, le parole di De Ligt. In un'intervista a Kicker, che uscirà domani in versione integrale, il nazionale olandese ha fatto capire di non sentirsi più a suo agio nella Juventus (Fantacalcio ®)

'Ha senso prendere De Ligt per 70 milioni di euro se prima avevi Niklas Süle? L'ex attaccante Sandro Wagner, ha commentato la cessione di De Ligt da parte della Juve. (ilBianconero)

De Ligt "non dimentica" la Juve: "Al Bayern per lo stile offensivo"

De Ligt: "Avevo altri due anni di contratto con la Juve ma sentivo di dover cambiare". vedi letture. Matthijs de Ligt ha rilasciato una intervista al quotidiano tedesco Kicker e ha affrontato vari temi, tra cui la decisioni di lasciare la Juventus questa estate per accasarsi al Bayern Monaco: "Avevo con la Juve - ha detto - altri due anni di contratto ma sentivo che era il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. (TUTTO mercato WEB)

Io chiedo sempre tanto a me stesso. Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. (Tutto Juve)

Ancora una volta poi il difensore è tornato sullo stile di gioco: "Qui si punta di più all'offensività: è qualcosa che si adatta di più alle mie caratteristiche" Forse De Ligt teme di non essere stato abbastanza chiaro nelle ultime settimane, ma di fatto il difensore olandese è tornato a parlare di Juventus e delle sue motivazioni che l'hanno portato al Bayer Monaco. (DAZN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr