Ancora de Ligt: lo ha detto sulla Juventus

SpazioJ SPORT

Matthijs de Ligt non perde occasione per lanciare frecciatina al suo ex mister.

Quando il Bayern Monaco ha avviato i primi contatti con il club bianconero mi sono subito interessato perché hanno uno stile di gioco più simile al mio, orientato all’attacco”.

Ancora una volta de Ligt è intervenuto parlando del suo passaggio dalla Juventus al Bayern Monaco.

Nel frattempo il portiere della Juventus Mattia Perin ha dichiarato che la squadra sta adottando un nuovo stile di gioco, Allegri sta dando una diversa impronta ai propri uomini

Matthijs de Ligt Juventus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

PRESSIONE – «Quando giochi per grandi club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato. (Juventus News 24)

Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. (Calciomercato.com)

Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. Quando giochi in un grande club come il Bayern Monaco, hai sempre pressione addosso. (Tutto Juve)

L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca” Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. (ilBianconero)

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'ex centrocampista tedesco sull'olandese. In termini di prestazioni, non è ancora un giocatore top mondiale. (ilBianconero)

Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)