RIBERY, Ripartito per Monaco con saluto commosso

Firenze Viola SPORT

Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici.

Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia)

Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina.

(Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Gianluca Di Marzio la scelta per la prossima stagione spetta a Gattuso. Redazione VN. Nei prossimi giorni si risolverà il quesito che caratterizza il futuro di Ribery. Ecco le sue parole ai microfoni si Sky Sport: "Ribery vuole rinnovare, non ci sono dubbi. (Viola News)

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Tra gli articoli che hanno maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori c'è la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto e concentrata sulla figura di Gennaro Gattuso: "Di certo essersi affidati a un allenatore come Gattuso prelude al tentativo di costruire un ciclo duraturo e possibilmente ricco di soddisfazioni. (Firenze Viola)

La gente va ai ristoranti e abbiamo bisogno degli incassi, dei tifosi". "Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi. (Tutto Napoli)

L'allenatore Giancarlo Camolese parla così a TMW Radio dell'arrivo di Gennaro Gattuso a Firenze: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (Firenze Viola)

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola. Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (LA NAZIONE)