Un mese per dare forma alla Fiorentina di Gattuso. La rivoluzione tattica e i primi nodi ancora da sciogliere

Un mese per dare forma alla Fiorentina di Gattuso. La rivoluzione tattica e i primi nodi ancora da sciogliere
Fiorentina.it SPORT

Certo, impensabile ipotizzare una squadra già fatta per quella data, ma è chiaro che un’impostazione di fondo ci dovrà essere per la partenza della nuova stagione.

Un mese, quindi, per dare una prima forma alla Fiorentina della prossima stagione.

Con Gattuso ‘garante’ per le ambizioni della nuova Fiorentina

Di sicuro la costruzione di una nuova Fiorentina, con premesse parecchio diverse rispetto agli ultimi anni, potrà dar modo anche agli stessi giovani di potersi inserire in un contesto più favorevole. (Fiorentina.it)

Su altre testate

Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari. Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (LA NAZIONE)

Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia) Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. (Firenze Viola)

32 presenze e 2 gol nella scorsa stagione, quella per lui è una trattativa tutta da scoprire. (Viola News)

Fiorentina, Barone frena: "Idea Bakayoko? Non lo so"

L'allenatore Giancarlo Camolese parla così a TMW Radio dell'arrivo di Gennaro Gattuso a Firenze: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (Firenze Viola)

La gente va ai ristoranti e abbiamo bisogno degli incassi, dei tifosi". Non lo so", ha detto prima di andare via (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole ai microfoni si Sky Sport: "Ribery vuole rinnovare, non ci sono dubbi. Secondo Gianluca Di Marzio la scelta per la prossima stagione spetta a Gattuso. Redazione VN. Nei prossimi giorni si risolverà il quesito che caratterizza il futuro di Ribery. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr