“ViP” – Il pagellone della stagione 2020/2021: chi torna a vestire il Viola?

Viola News SPORT

Tutti e 32 gli "esuli viola" hanno terminato la propria stagione.

Questa settimana tiriamo le somme con il pagellone riassuntivo dell'intera stagione: fra promossi, rimandati e bocciati

Siamo giunti alle battute finali del nostro approfondimento settimanale sui "Viola in Prestito".

Giovani o più rodati, impegnati nelle tre serie professionistiche italiane e in numerosi campionati esteri, col sogno di poter ritornare alla "casa madre". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dirigente viola non s'è voluto soffermare sul mercato. "Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi. (Tutto Napoli)

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia. (Viola News)

Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. La scelta però dipende da Gattuso che vuole valutare quanto convenga la sua presenza in squadra" (Viola News)

RIBERY, Ripartito per Monaco con saluto commosso

Perché – dopo l’incontro a cena di venerdì sera – l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (LA NAZIONE)

Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. (Firenze Viola)

Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia) (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr