Lecce, Gallo: "Sei partite per confermarci in alto. A gennaio felice di aver detto no alle offerte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione pugliese de La Gazzetta dello Sport: "Stare così in alto per rappresenta un'esperienza speciale.

Dobbiamo confermare il trend positivo nelle ultime sei partite, che rappresenta un percorso ancora lungo.

Siamo arrivati al rush finale e dobbiamo pensare ad una partita per volta

A gennaio felice di aver detto no alle offerte". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). Link Sponsorizzato. Il fatto sollevò diverse polemiche, poiché anche il giocatore biancoceleste Lazzari al momento del tiro di Babacar era in area, ma l’arbitro Manganiello non se ne era evidentemente accorto. (Corriere Salentino)

Piuttosto, è fondamentale blindare la qualificazione a play-off: Pisa e Frosinone si sono sganciate dal treno ma il Brescia sta provando una rimonta disperata. – La partita con il Lecce, in volo dopo le sei vittorie consecutive, sarà una prova d’appello per la SPAL dopo la ‘cura Rastelli’. (Calcio Lecce)

Dopo la vittoria dell’Empoli nell’anticipo del venerdì sera, si sono appena concluse altre cinque gare della 33esima giornata di Serie B. Cristian Brocchi dovrebbe avere le ore contate sulla panchina dei lombardi, per lui l’esonero sembra ormai inevitabile. (CIP)

Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. News. (Calcio Lecce)

Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi. MOMENTO SPAL. (Calcio Lecce)

– Ecco un’altra grande gioia per i tifosi del Lecce e a presentare la bella iniziativa, facente parte dell’U.S. Lecce Program, è stato come sempre un sorridente vicepresidente Corrado Liguori. (TeleRama News)