GdM – Cannito: “La SPAL è avversario ostico, al Lecce servirà un'altra prestazione di spessore per vincere”

GdM – Cannito: “La SPAL è avversario ostico, al Lecce servirà un'altra prestazione di spessore per vincere”
Calcio Lecce SPORT

Ruggero Cannito, ex centrocampista giallorosso, decise con un suo gol la sfida Lecce-Spal (1-0) andata in scena il 29 ottobre 1978.

Oggi parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del match in programma sabato pomeriggio.

Sabato, pertanto, al Lecce servirà un’altra prestazione di spessore, per prolungare la striscia di vittorie».

Sta vivendo un’annata agonistica di altissimo livello, supportato da un Lecce che da alcune settimane è in grande spolvero

«A guidarci era Santin e la spuntammo per 1-0, grazie ad un mio gol. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Sarebbe stata quest’ultima la decisione corretta, dato che al momento della parata di Strakosha erano ben 5 i giocatori laziali nell’area Il fischietto piemontese tornerà infatti a dirigere il Lecce a un anno e mezzo dall’ultimo ed unico precedente, il discusso match in casa della Lazio del 10 novembre 2019. (Calcio Lecce)

- continua Sticchi Damiani – Maggio? Lecce, Sticchi Damiani: "C'è grande interesse sui nostri giovani. (TUTTO mercato WEB)

L’Unione Sportiva Lecce sarà la prima squadra a svilluppare questo format completamente innovativo che va incontro alle esigenze e alle evoluzioni del mercato per avvicinarsi sempre di più al mondo dei propri tifosi“ Con una nota ufficiale la società giallorossa comunica la nuova iniziativa. (Calcio Lecce)

SPAL, Viviani: "Vincere a Lecce per rilanciarci verso la promozione. E' una tappa fondamentale"

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere del Mezzogiorno (intervista di Claudio Tadicini) del momento attuale del Lecce. È prematuro fare calcoli: ci sono tanti scontri diretti, per il Lecce e per le altre squadre che lottano per salire» (Calcio Lecce)

L’anno scorso l’ultima gioia pre-lockdown. Estensi capaci di espugnare l’impianto salentino in appena un’occasione su dieci. Dopo sei (Calcio Lecce)

Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”. Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr