GdM – Cannito: “La SPAL è avversario ostico, al Lecce servirà un'altra prestazione di spessore per vincere”

Calcio Lecce SPORT

Ruggero Cannito, ex centrocampista giallorosso, decise con un suo gol la sfida Lecce-Spal (1-0) andata in scena il 29 ottobre 1978.

Oggi parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del match in programma sabato pomeriggio.

Sabato, pertanto, al Lecce servirà un’altra prestazione di spessore, per prolungare la striscia di vittorie».

Sta vivendo un’annata agonistica di altissimo livello, supportato da un Lecce che da alcune settimane è in grande spolvero

«A guidarci era Santin e la spuntammo per 1-0, grazie ad un mio gol. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

L’Empoli sembra ormai irraggiungibile ma per il secondo posto è ormai sfida a due tra Lecce e Salernitana. Cristian Brocchi dovrebbe avere le ore contate sulla panchina dei lombardi, per lui l’esonero sembra ormai inevitabile. (CIP)

Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). Link Sponsorizzato. Il fatto sollevò diverse polemiche, poiché anche il giocatore biancoceleste Lazzari al momento del tiro di Babacar era in area, ma l’arbitro Manganiello non se ne era evidentemente accorto. (Corriere Salentino)

La cura Rastelli però pare almeno aver dato i suoi frutti: cinque punti in tre partite dopo un periodo deficitario non sono proprio da buttare via. – La partita con il Lecce, in volo dopo le sei vittorie consecutive, sarà una prova d’appello per la SPAL dopo la ‘cura Rastelli’. (Calcio Lecce)

– Ecco un’altra grande gioia per i tifosi del Lecce e a presentare la bella iniziativa, facente parte dell’U.S. Lecce Program, è stato come sempre un sorridente vicepresidente Corrado Liguori. (TeleRama News)

MOMENTO SPAL. Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione (Calcio Lecce)

Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. News. (Calcio Lecce)