US Lecce, arriva il canale tematico!

US Lecce, arriva il canale tematico!
Calcio Lecce SPORT

Con una nota ufficiale la società giallorossa comunica la nuova iniziativa.

Ecco il testo del comunicato: “L’U.S.

L’Unione Sportiva Lecce sarà la prima squadra a svilluppare questo format completamente innovativo che va incontro alle esigenze e alle evoluzioni del mercato per avvicinarsi sempre di più al mondo dei propri tifosi“

Una troupe dedicata seguirà la squadra per andare a cogliere quelli che sono i momenti più importanti del dietro le quinte dell’Unione Sportiva Lecce e queste riprese andranno a creare una vera e propria docu serie sulla squadra. (Calcio Lecce)

Su altri media

News. Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per (Calcio Lecce)

«I vari pezzi del puzzle sono andati al loro posto. È prematuro fare calcoli: ci sono tanti scontri diretti, per il Lecce e per le altre squadre che lottano per salire» (Calcio Lecce)

Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”. (Calcio Lecce)

Lecce: A Volte Ritornano. Manganiello Amaro Amarcord

«A guidarci era Santin e la spuntammo per 1-0, grazie ad un mio gol. Oggi parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò) del match in programma sabato pomeriggio. (Calcio Lecce)

Dopo sei Rubriche. I PRECEDENTI – In B l’unica vittoria spallina a Lecce. (Calcio Lecce)

Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). Oggi siamo in serie B e, tuttavia, Gianluca Manganiello tornerà ad arbitrare il Lecce in una delle gare decisive per i giallorossi: Lecce – Spal. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr