Lecce, Sticchi Damiani: "C'è grande interesse sui nostri giovani. Possono far bene anche in A"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sanno di avere un’occasione davvero grande anche per il loro futuro e per le loro famiglie, la Serie A cambia la carriera di un calciatore.

I ragazzi stanno bene e si allenano bene.

Lecce, Sticchi Damiani: "C'è grande interesse sui nostri giovani.

Sui nostri giovani, non solo Hjulmand o Rodriguez, c’è grande interesse ed è normale perché sono giovani che stanno facendo bene in B. Potenzialmente loro due come Nikolov e Yalcin possono fare bene anche in Serie A”

- continua Sticchi Damiani – Maggio?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. News. (Calcio Lecce)

Lecce Program” Monza: “L’U.S. (TeleRama News)

Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”. Cerchiamo di portare a casa la vittoria per avere quella spinta in più e finire questa stagione nel migliore dei modi. (Calcio Lecce)

Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). Link Sponsorizzato. Il fatto sollevò diverse polemiche, poiché anche il giocatore biancoceleste Lazzari al momento del tiro di Babacar era in area, ma l’arbitro Manganiello non se ne era evidentemente accorto. (Corriere Salentino)

Sembra ormai tagliato fuori il Monza che perde ancora questa volta ad Ascoli. Dopo la vittoria dell’Empoli nell’anticipo del venerdì sera, si sono appena concluse altre cinque gare della 33esima giornata di Serie B. (CIP)

– La partita con il Lecce, in volo dopo le sei vittorie consecutive, sarà una prova d’appello per la SPAL dopo la ‘cura Rastelli’. La cura Rastelli però pare almeno aver dato i suoi frutti: cinque punti in tre partite dopo un periodo deficitario non sono proprio da buttare via. (Calcio Lecce)