Con Manganiello un solo precedente: l'anno scorso l'errore sul rigore non ripetuto in Lazio-Lecce

Calcio Lecce SPORT

Ma l’errore non fu certo quello di aver ascoltato la segnalazione del VAR, bensì quello di aver scelto di ripartire da una punizione per i biancocelesti anziché dalla ripetizione del rigore.

Sarebbe stata quest’ultima la decisione corretta, dato che al momento della parata di Strakosha erano ben 5 i giocatori laziali nell’area

Il fischietto piemontese tornerà infatti a dirigere il Lecce a un anno e mezzo dall’ultimo ed unico precedente, il discusso match in casa della Lazio del 10 novembre 2019. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

– Ecco un’altra grande gioia per i tifosi del Lecce e a presentare la bella iniziativa, facente parte dell’U.S. Lecce Program” (TeleRama News)

News. Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. (Calcio Lecce)

Oggi siamo in serie B e, tuttavia, Gianluca Manganiello tornerà ad arbitrare il Lecce in una delle gare decisive per i giallorossi: Lecce – Spal. Un’occasione che di fatto cambiò le sorti della gara, perché con quel gol il Lecce avrebbe agguantato il pareggio (2-2). (Corriere Salentino)

Dopo la vittoria dell’Empoli nell’anticipo del venerdì sera, si sono appena concluse altre cinque gare della 33esima giornata di Serie B. L’Empoli sembra ormai irraggiungibile ma per il secondo posto è ormai sfida a due tra Lecce e Salernitana. (CIP)

Piuttosto, è fondamentale blindare la qualificazione a play-off: Pisa e Frosinone si sono sganciate dal treno ma il Brescia sta provando una rimonta disperata. La cura Rastelli però pare almeno aver dato i suoi frutti: cinque punti in tre partite dopo un periodo deficitario non sono proprio da buttare via. (Calcio Lecce)

MOMENTO SPAL. Può essere una svolta per noi, un trampolino di lancio per terminare nel migliore dei modi la stagione (Calcio Lecce)