Giro del Delfinato 2021, Presentazione Percorso e Favoriti Ottava Tappa: La Léchère-les-Bains – Les Gets (147,0 km)

SpazioCiclismo SPORT

Maggiori Insidie Ottava Tappa Giro del Delfinato 2021. Ormai i valori in gioco sono usciti, ma la classifica è ancora sufficientemente corta da permettere ribaltoni di ogni genere.

Borsino dei Favoriti Ottava Tappa Giro del Delfinato 2021. ***** Richie Porte. **** Miguel Angel Lopez, Geraint Thomas. *** David Gaudu, Wilco Kelderman, Alexey Lutsenko. ** Tao Geoghegan Hart, Sepp Kuss, Enric Mas, Jack Haig. (SpazioCiclismo)

Su altri giornali

ALTIMETRIA. FAVORITI. Sarà l’ultima sfida tra i big in chiave salita, ovviamente in palio c’è la classifica generale A metà gara si comincia a far sul serio con il lungo Col de la Colombière (1ª cat., 11,7 km al 5,8%). (OA Sport)

l Giro del Delfinato, tradizionale corsa di avvicinamento al Tour de France, va a Richie Porte (Ineos). Per Porte, che lo scorso anno ha conquistato il terzo posto al Tour e France, si tratta della prima vittoria al Giro del Delfinato, corsa che quattro anni fa gli era sfuggita all'ultima tappa (La Repubblica)

14.15 Altri tre chilometri di salita per un incredibile Mark Padun che rischia di vincere incredibilmente la sua seconda tappa consecutiva. C’è incertezza nel gruppo maglia gialla e il britannico torna sotto con grande orgoglio per difendere il podio. (OA Sport)

Ora farò qualche giorno di riposo, poi i pezzi andranno tutti al loro posto in vista del Tour” Il 35enne ha ammesso di aver avuto buone sensazioni durante questi otto giorni di gara: “Mi sento bene, sono stati buoni giorni di corsa. (SpazioCiclismo)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Richie Porte raggiante dopo il successo del Giro del Delfinato 2021. Sono stato in team fantastici negli ultimi cinque anni, ma qui mi sento davvero a casa. (SpazioCiclismo)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della ottava tappa del Giro del Delfinato 2021. (SpazioCiclismo)