Tacopina-Spal: «Valutata manifestazione d'interesse

Tacopina-Spal: «Valutata manifestazione d'interesse
Approfondimenti:
ForzaPalermo.it SPORT

Manifestazione di interesse di Tacopina per la Spal.

Attraverso un comunicato congiunto la società e l’avvocato statunitense hanno fatto sapere quanto segue:

"S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

Dopo il mancato approdo al Palermo di qualche anno fa e l’ormai quasi definitivo fallimento della trattativa per il Catania, l’imprenditore italo-americano vuole riprovarci. Posso dire però di aver sempre ammirato Ferrara, che considero una delle più belle città italiane. (TifosiPalermo)

Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. Mai, come nella stagione recentemente trascorsa, l’allestimento della rosa a disposizione del Catania ha registrato un’età media di squadra così elevata: 29.7, la più alta del girone C 2020/21. (Tutto Calcio Catania)

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. “L’aspetto sportivo diventa fondamentale anche per far decollare quello industriale e quindi il progetto economico che sta attorno a un club. (Catanista)

LA SICILIA - Tacopina: "Sigi, ti aspetto da febbraio. Se riduci il debito prendo il Catania"

La conferma è arrivata direttamente dalla Spal: dopo i primi contatti dei giorni scorsi, è iniziato il primo scambio di informazioni tra la società biancoazzurra e Joe Tacopina, avvocato statunitense già in passato consigliere d'amministrazione e vice presidente della Roma e presidente di Bologna e Venezia. (Sky Sport)

Proprio il reparto arretrato è stato uno dei talloni d’Achille del Catania 20/21. La filosofia calcistica italiana insegna che per ambire a traguardi importanti appare necessario possedere non soltanto un attacco molto prolifico, ma anche una difesa ermetica. (Tutto Calcio Catania)

Se la Sigi si presentasse con le riduzioni che ha promesso io prenderò il Catania Sto ancora aspettando per vedere se loro fanno ciò che hanno promesso ma non posso stare sempre in attesa rinunciando ad altre opportunità. (Tutto Calcio Catania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr