Il campione del mondo di Jiu-Jitsu ucciso in una lite

SportFair SPORT

Leandro Pereira do Nascimento Lo è stato un 8 volte campione del mondo di jiu-jitsu brasiliano.

SportFair. E’ morto Leandro Lo, 33 anni, otto volte campione del mondo di Jiu-Jitsu: è stato colpito con un colpo alla testa dopo una lite in discoteca.

Ha anche vinto titoli alla Coppa del Mondo, al Campionato Panamericano e al Campionato Nazionale Brasiliano di Jiu-Jitsu

E’ stato arrestato un 30enne agente di polizia fuori servizio che si è consegnato alle forze dell’ordine dopo l’omicidio. (SportFair)

La notizia riportata su altri media

Ad individuare per primo il talento di Lucas è stato l’ex scout dell’ASSE, Ludovic Paradinas, che per tredici anni ha lavorato a Parigi, sotto gli ordini di Gerard Fernandez, responsabile del reclutamento giovanile del club. (Calcio In Pillole)

Noi di World Wrestling ci stringiamo attorno alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto porgendo le nostre condoglianze Alla fine sono stati separati dai presenti, ma poi Velozo si è rimesso in piedi, ha tirato fuori una pistola e ha sparato dritto in fronte all’uomo. (World Wrestling)

Il campione del mondo di Jiu-jitsu colpito alla testa. L’idolo brasiliano è stato otto volte campione del mondo in cinque categorie differenti e ha vinto cinque titoli mondiali (Nanopress)

Era intervenuto ad una festa privata a sedare le scalmane di un ubriaco ma il campione di Ju-jitsu Leandro Lo viene ucciso con un colpo di pistola. Il campione del mondo di Ju-jitsu Leandro Lo è stato ucciso durante una lite in un locale di San Paolo e il Brasile è incredulo dopo la notizia del decesso di un campione dello sport idolatrato nel paese. (Notizie.it )

Wijndal ha firmato un contratto con l’Ajax che ha effetto immediato e durerà cinque stagioni, fino al 30 giugno 2027 Due assist e tanta quantità per il talento assistito dall’agenzia del compianto Mino Raiola. (Calcio In Pillole)

Il 33enne è stato raggiunto da una pallottola alla testa dopo una lite con un poliziotto fuori servizio. Un tribunale di San Paolo ha ordinato la detenzione del sospetto per 30 giorni in attesa di ulteriori indagini, secondo quanto riporta il quotidiano Folha de Sao Paulo (La Gazzetta dello Sport)