Friedkin, doppio regalo: prima il delisting poi l'arrivo di Wijnaldum

LAROMA24 SPORT

Esce dal mercato Darboe che ha subito la lesione del crociato destro e sarà ai box per 6 mesi

(F. BALZANI) - Prima l'uscita dalla Borsa, poi Georginio Wijnaldum.

Nella notte dei 95 anni del club (celebrati con una maestosa coreografia degli ultras) cresce il livello di sudorazione in una capitale bollente.

Dopo i 2 milioni di adesioni di ieri manca solo lo 0,4089% per raggiungere quota 95% dell'Opa e brindare al delisting. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi in giallorosso. 20:45 – Come riportato da calciomercato.it, Mourinho avrebbe già chiamato l’olandese per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso. (Siamo la Roma)

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. (RomaNews)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. (ForzaRoma.info)

Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. La Roma continua ad essere attivissima sul mercato. (LAROMA24)