Xhaka, affare in dirittura d'arrivo: chiusura in settimana

Siamo la Roma SPORT

Il centrocampista dell’Arsenal è più vicino alla Roma. . E’ Granit Xhaka l’uomo mercato della Roma, almeno per il momento.

Secondo quanto riportato dai giornalisti Eleonora Trotta e Adrian Otieno via Twitter, l’affare che porterebbe il calciatore in questione nella Capitale sarebbe in dirittura d’arrivo.

Possibile che la chiusura definitiva arrivi in settimana

Il centrocampista svizzero dell’Arsenal è voluto fortemente da Mourinho, e la dirigenza giallorossa sta cercando di accontentare il suo coach. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. Il tecnico ha svelato la data d'inizio del ritiro, il 6 luglio. (ForzaRoma.info)

Nei giorni scorsi il classe ’92 ha speso parole importanti per Josè Mourinho considerandolo “uno che sa vincere titoli”. Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. (RomaNews)

Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho. Tutto già a posto con il giocatore, per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riporta la giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta su Twitter, in settimana potrebbe chiudersi l’affare tra i giallorossi e l’Arsenal per portare nella capitale il centrocampista svizzero, al momento impegnato con la nazionale (di cui è capitano) agli Europei. (Pagine Romaniste)

L’Interessamento del patron di Spotify nasce dallo scandalo della Superlega e dall’idea di voler riportare alla ribalta il club di Londra, dopo l’ultimo campionato deludente. L’Arsenal avrebbe rifiutato una seconda offerta per l’acquisto del club da parte del patron di Spotify Daniel Ek. (CIP)