Aggiornamento delle carte nautiche » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Si fa ancora in tempo a capire che le cose cambiano e ad aggiornare le metodologie e le carte nautiche

Se viene Mourinho farai un mercato diverso rispetto a quello che avresti fatto per Juric e persino per Sarri.

Il gettonatissimo nome di Granit Xhaka è l'esempio lampante di ciò che facevamo notare con la definizione "vie di mezzo".

Ma se viene Mourinho in un nuovo mood, non è automatico che il mercato della Roma sia stile United e Real. (LAROMA24)

Su altre testate

La Roma sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro, mentre all’Arsenal andrebbero 20 milioni (dopo aver rifiutato una prima offerta, pari a 15 milioni). (Pagine Romaniste)

Tutto già a posto con il giocatore, per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi. L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. (Pagine Romaniste)

Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. – La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo. (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’Arsenal avrebbe rifiutato una seconda offerta per l’acquisto del club da parte del patron di Spotify Daniel Ek. L’Interessamento del patron di Spotify nasce dallo scandalo della Superlega e dall’idea di voler riportare alla ribalta il club di Londra, dopo l’ultimo campionato deludente. (CIP)

Smentita con forza l’ipotesi di un prestito di Donnarumma, che accetterà solo ed esclusivamente un posto da titolare al PSG Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (ForzaRoma.info)