Aggiornamento delle carte nautiche » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Aggiornamento delle carte nautiche » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
LAROMA24 SPORT

Si fa ancora in tempo a capire che le cose cambiano e ad aggiornare le metodologie e le carte nautiche

Se viene Mourinho farai un mercato diverso rispetto a quello che avresti fatto per Juric e persino per Sarri.

Il gettonatissimo nome di Granit Xhaka è l'esempio lampante di ciò che facevamo notare con la definizione "vie di mezzo".

Ma se viene Mourinho in un nuovo mood, non è automatico che il mercato della Roma sia stile United e Real. (LAROMA24)

Su altre testate

– L’accelerata per Granit Xhaka è fortissima. La Roma punta a chiudere a breve, si parla ormai di giorni. (Giallorossi.net)

L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho. (Pagine Romaniste)

La Roma sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro, mentre all’Arsenal andrebbero 20 milioni (dopo aver rifiutato una prima offerta, pari a 15 milioni). (Pagine Romaniste)

Xhaka, affare in dirittura d'arrivo: chiusura in settimana

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

15 milioni all'Arsenal, Mou lo vuole al fianco di Veretout. vedi letture. La Roma punta forte su Granit Xhaka. Josè Mourinho - sottolinea Sky Sport - ha indicato infatti proprio nello svizzero la pedina ideale da affiancare a Veretout nel nuovo centrocampo giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Possibile che la chiusura definitiva arrivi in settimana Il centrocampista svizzero dell’Arsenal è voluto fortemente da Mourinho, e la dirigenza giallorossa sta cercando di accontentare il suo coach. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr