Spagna, allerta Covid: Luis Enrique chiama anche Raul Albiol

Tuttosport SPORT

Dopo Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler e Brais Mendez, chiamato d'urgenza mentre si trovava in vacanza a Mykonos con la fidanzata, nel ritiro della Spagna continua a tenere banco la positività di Sergio Busquets: in vista degli imminenti impegni ad Euro2020, il timore di un possibile focolaio di Coronavirus all'interno del gruppo squadra avrebbe indotto - riporta El Chiringuito - il ct Luis Enrique a convocare anche Raul Albiol, ex difensore del Napoli e fresco vincitore dell'Europa League con il Villarreal

(Tuttosport)

Su altri giornali

Del resto, Luis Enrique non aveva chissà quale scelta e il rischio concreto di un picco di contagi all'interno della squadra gli ha imposto una valutazione di questo tipo. Il centrocampista della Spagna si trova in isolamento nella sua casa in Catalogna e non è ancora detto che prenda parte ai prossimi Europei. (Sport Fanpage)

Positivi Busquets e Kulusevski. Il portiere del Chelsea i unisce così alla "bolla parallela" che il CT della Spagna Luis Enrique ha creato dopo la positività al Covid-19 di di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

della Spagna Luis Enrique ha convocato sei calciatori per la “bolla parallela” dopo la positività al Covid-19 di Busquets. (Calcio News 24)

(SPAGNA) - Sergio Busquets che risulta positivo al tampone, i compagni di nazionale che hanno condiviso il ritiro della cittadella sportiva di Las Rozas in isolamento, in rispetto dei rigorosi protocolli di Uefa e Federcalcio iberica . (Corriere dello Sport.it)

Domanda: ma l'obbligo per i 600 calciatori che doveva essere un punto fermo del piano Uefa per l'Europeo "Covid free" che fine ha fatto? Come l'Inghilterra, l'Austria e buona parte della Francia. (TUTTO mercato WEB)

Nel suo girone affronterà poi Polonia e Slovacchia Dopo la positività di Busquets, il Ct della Spagna ha deciso di allungare la lista dei convocati chiamando altri sei giocatori che si alleneranno in una "bolla parallela" e si uniranno al gruppo in caso di nuove defezioni. (Sky Sport)