Panucci: "Vi spiego la differenza tra Conte e Pioli. Sarà sicuramente un derby bellissimo"

Milan News SPORT

Sarà sicuramente un derby bellissimo"

Il Milan gioca così perché ha i giocatori per giocare in questo modo.

Nel Milan c'è un po' più di preoccupazione, ma a volte queste partite servono per tornare con la testa positiva.

Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così".

Sul derby: "L'Inter mentalmente arriva da favorita sicuramente, è un momento molto positivo, ha agguantato la vetta. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

«Non vogliamo concedere nulla nelle due fasi. Speriamo che la Juve sia in una giornata infelice. (Calcio News 24)

Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015). (SportCafè24.com)

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. (Corriere della Sera)

Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. (ilRossoBlu.it)

Lui purtroppo condiziona la squadra in maniera negativa, tutti i suoi compagni soffrono di sudditanza psicologica nei confronti del campione. anni non è più performante come qualche anno fa, la carta d'identità non mente per nessuno. (vivoperlei.calciomercato.com)

All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. (Yahoo Finanza)