Panucci: "Vi spiego la differenza tra Conte e Pioli. Sarà sicuramente un derby bellissimo"

Panucci: Vi spiego la differenza tra Conte e Pioli. Sarà sicuramente un derby bellissimo
Milan News SPORT

Sarà sicuramente un derby bellissimo"

Il Milan gioca così perché ha i giocatori per giocare in questo modo.

Nel Milan c'è un po' più di preoccupazione, ma a volte queste partite servono per tornare con la testa positiva.

Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così".

Sul derby: "L'Inter mentalmente arriva da favorita sicuramente, è un momento molto positivo, ha agguantato la vetta. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano non fa gol da tre gare e deve sbloccarsi contro la peggior difesa della A. Morata invece è solo 42esimo in A nella classifica dei calciatori che trovano di più la porta (Tutto Juve)

Ma siamo sicuri che sia più efficace il giocatore che tira 100 volte e fa 20 gol, o quello che tira 10 volte e ne fa 5 ? anni non è più performante come qualche anno fa, la carta d'identità non mente per nessuno. (vivoperlei.calciomercato.com)

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. (Corriere della Sera)

Corriere di Torino - Il punto debole

E il Corriere di Torino titola infatti così: "Juve e Toro, punto di svolta", raccontando di un campionato al bivio per entrambe Sarà una domenica senza squadre torinesi in campo, ma per entrambe questo periodo della stagione risulterà importante. (TUTTO mercato WEB)

Né ritiene che cambiare modulo possa essere produttivo per una squadra che va a caccia disperata di punti salvezza. LIMITI – Pensare di tornare da Torino con dei punti è un esercizio di ottimismo esagerato. (Il Posticipo)

Il problema della Juventus è oggi il centrocampo: pochi gol, tecnica sufficiente, personalità scarsa, estro praticamente nullo. La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr