Crosa: "Inter? Purtroppo si torna alla squadra in fuga. La Juventus entrerà sicuramente in Champions"

Crosa: Inter? Purtroppo si torna alla squadra in fuga. La Juventus entrerà sicuramente in Champions
Tutto Juve SPORT

"La Juventus sicuramente entrerà nelle quattro che vanno in Champions.

"Il tipo di gioco della Lazio può creare dei problemi agli automatismi di una squadra così forte"

L'Inter però può andare in fuga ora, ha tutte le caratteristiche per poter andare via.

"A me non piacerebbe un allenatore come lui, ma nessun allenatore è grande se non ha una grande squadra.

Oggi nel derby ha dato una grande dimostrazione di forza contro una squadra che ha cominciato a far vedere i suoi limiti". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. (ilRossoBlu.it)

Il primo fa 1 gol ogni 5 tiri, il secondo fa 1 gol ogni 2 tiri, solo che il secondo ogni volta che riceve la palla la passa al primo perchè si chiama CR7 Lui purtroppo condiziona la squadra in maniera negativa, tutti i suoi compagni soffrono di sudditanza psicologica nei confronti del campione. (vivoperlei.calciomercato.com)

roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto (Yahoo Finanza)

Missione rimonta: le più belle della Juventus negli ultimi anni

Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile. (Corriere della Sera)

Juventus-Real Madrid 2-0 (9 marzo 2005). Forse la grande illusione europea della parentesi bianconera con Fabio Capello in panchina. Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015). (SportCafè24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr