Corriere di Torino in taglio alto: "Juve e Toro, punto di svolta"

Corriere di Torino in taglio alto: Juve e Toro, punto di svolta
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà una domenica senza squadre torinesi in campo, ma per entrambe questo periodo della stagione risulterà importante.

E il Corriere di Torino titola infatti così: "Juve e Toro, punto di svolta", raccontando di un campionato al bivio per entrambe

Corriere di Torino in taglio alto: "Juve e Toro, punto di svolta". vedi letture. Il Torino è sceso in campo venerdì contro il Cagliari, la Juventus dovrà giocare il posticipo di domani sera contro il Crotone (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. (Yahoo Finanza)

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

Blog: CR7, un peso per la Juve (in ogni senso)

Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile. (Corriere della Sera)

Sebastiano Vernazza si sofferma sulla Juventus nel suo editoriale odierno per La Gazzetta dello Sport. Non si toglie di torno neppure nelle stagioni complicate, le viene naturale resistere (Tutto Juve)

Il primo fa 1 gol ogni 5 tiri, il secondo fa 1 gol ogni 2 tiri, solo che il secondo ogni volta che riceve la palla la passa al primo perchè si chiama CR7 Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr