Playoff Serie C, ecco l'elenco completo delle 28 squadre partecipanti

Playoff Serie C, ecco l'elenco completo delle 28 squadre partecipanti
Approfondimenti:
Stadionews.it SPORT

GIRONE A. Alessandria (secondo). Renate (terzo). Pro Vercelli (quarto). Pro Patria (quinto). Lecco (sesto). Albinoleffe (settimo). Pontedera (ottavo). Grosseto (nono). Juventus U23 (decimo). GIRONE B. Padova (secondo). Sudtirol (terzo). Modena (quarto). FeralpiSalò (quinto). Triestina (sesto). Cesena (settimo). Matelica (ottavo). Sambenedettese (nono). Mantova U23 (decimo). Virtus Verona (undicesimo). (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il secondo posto avrebbe regalato sicuramente più privilegi ma i lupi possono giocarsela anche partendo più indietro. Padalino, al nono successo consecutivo in trasferta, supera in extremis il Catania e si prende il prezioso quinto posto in classifica. (SportAvellino.it)

Serie C, i verdetti del Girone A: Como in B, scendono in tre. Il Girone A ha premiato il Como, approdato in Serie B, e sarà l'unico dei tre raggruppamenti a non veder giocare i playout: il margine superiore a 8 punti tra le squadre dalla quintultima alla penultima posizione di classifica, infatti, ha condannato Pistoiese e Lucchese alla retrocessione in Serie D. (TUTTO mercato WEB)

Primo turno playoff Serie C 2020/21: il tabellone completo con gli abbinamenti. Ecco tutte le partite in programma. Si è conclusa la regular season in Serie C, con i verdetti emessi che hanno sancito quali squadre hanno avuto accesso ai playoff. (Juventus News 24)

Serie C, Girone C: Catania e Foggia si beffano a vicenda, il Palermo arriva settimo

Vincendo in casa della Feralpi a Salò, infatti, i grifoni possono festeggiare l’immediato ritorno in cadetteria senza dover aspettare il risultato finale dei suoi antagonisti di scena all'”Euganeo” contro la Samb di Paolo Montero (diretta RAISPORT ore 15:00). (Il Martino)

secondo turno (12 maggio) - COME FUNZIONA. . In questa fase, oltre alle qualificate del turno precedente, entrano in gioco le quarte classificate:. Pro Vercelli (quarta girone A). (quarta girone A) Bari (quarta C). (Sky Sport)

I biancorossi, nonostante i tre punti, devono accontentarsi dell’ottava posizione, davanti al Foggia ma alle spalle del Palermo (che affronterà ai play-off). Allo Stadio Pino Zaccheria Foggia e Catania pareggiano e si fanno male a vicenda. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr