Serie C Girone B tutti i verdetti

Serie C Girone B tutti i verdetti
Più informazioni:
San Marino Rtv SPORT

Oltre al Padova si qualificano per i play off Nazionali il Sud Tirol, il Modena e La FeralpiSalò.

L'andata dei Play Out sabato 15 maggio con RavennaLegnago e Fano – Imolese

Il primo turno play off si giocherà domenica 9 maggio con Triestina – Virtus Vecomp Verona, CesenaMantova e MatelicaSambenedettese.

Abbiamo sottolineato più volte come la formula play off allargata sia stata propedeutica e garanzia di partite “vere” fino all'ultima giornata. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIRONE A. Alessandria (secondo). Renate (terzo). Pro Vercelli (quarto). Pro Patria (quinto). Lecco (sesto). Albinoleffe (settimo). Pontedera (ottavo). Grosseto (nono). Juventus U23 (decimo). GIRONE B. Padova (secondo). (Stadionews.it)

secondo turno (12 maggio) - COME FUNZIONA. . In questa fase, oltre alle qualificate del turno precedente, entrano in gioco le quarte classificate:. Pro Vercelli (quarta girone A). (quarta girone A) Bari (quarta C). (Sky Sport)

È in questo turno dunque che scende in campo l’Avellino, che agli ottavi eviterà sicuramente Renate, Sudtirol e Modena Ora che la stagione regolare si è conclusa, in Serie C è tempo di proiettarsi verso i playoff. (SportAvellino.it)

Serie C, il programma della Supercoppa

GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. GIRONE C. Bisceglie-Paganese Le tre gare si giocheranno il prossimo 15 maggio in casa delle squadre con il peggior piazzamento in classifica, ritorno a campi invertiti il 22 maggio. (Tutto Lega Pro)

Le squadre vincenti avranno accesso al secondo turno: non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la squadra meglio classificata al termine della regular season Si parte con l'anticipo di sabato 8 maggio tra Cesena e Mantova (ore 20.45, diretta Rai Sport), nentre le altre gare si giocheranno domenica 9 maggio. (Corriere dello Sport.it)

Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr