SERIE C: classifica marcatori. Terzo gol stagionale per Golfo, Partipilo capocannoniere del girone C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Calcio Catania SPORT

Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. (Tutto Calcio Catania)

Se ne è parlato anche su altri media

Segna e sfiora la rete in almeno altre due occasioni, regala anche un grande assist a D'Angelo che però viene fermato dalla traversa Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. (Tutto Lega Pro)

La griglia playoff e quella playout, promosse e retrocesse … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

In caso di parità si terrà conto, nell'ordine, della differenza reti, del maggior numero di reti segnate, del maggior numero di reti segnate nella gara esterna e infine, in caso di perdurante parità, del sorteggio tra le squadre Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. GIRONE C. Bisceglie-Paganese Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. (Tutto Lega Pro)

Sono 18 le squadre coinvolte nel primo turno – sei per ogni girone – tra le 28 partecipanti. “Domenica inizia la rincorsa all’ultimo posto utile per la promozione in Serie B“. (Stadionews.it)

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)