Melicucco, scontro tra due auto sulla "Jonio-Tirreno": una vittima e tre feriti

Iacchite INTERNO

Feriti anche gli occupanti della Passat, madre e figlio, che sono stati portati nell’ospedale di Polistena.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Siderno e Reggio Calabria, due auto, una Fiat Punto ed una Volkswagen Passat, si sono scontrate frontalmente.

A perdere la vita è stato il passeggero della Punto, mentre il conducente, dopo un primo intervento dei medici del 118, è stato portato con l’eliambulanza nell’ospedale di Reggio Calabria. (Iacchite)

Su altri giornali

Sul posto si attende l’arrivo del magistrato. Al momento il traffico è completamente bloccato con code chilometriche sia in direzione est che in direzione ovest, dallo svincolo di Melicucco allo svincolo di San Fili. (StrettoWeb)

Sangue lungo le strade calabresi. Terribile incidente lungo la strada Statale 682 “Jonio-Tirreno”. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Polistena che ha estratto uno dei feriti dalle lamiere dell'auto (LaC news24)

Un grave incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno. Due veicoli si sono scontrati frontalmente all’altezza del comune di Melicucco. (Telemia)

Nello scontro anche due feriti meno gravi, trasportati dalle ambulanze all’ospedale di Polistena, mentre il ferito più grave con politraumi é stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria (Eco della Locride)

Sul luogo dell'incidente pure gli agenti della Polizia Stradale di Siderno che hanno effettuato i rilievi coadiuvati dai vigili del fuoco Grave incidente sulla strada statale 682 SGC “Jonio-Tirreno”,al km 4,480, nei pressi di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

I due feriti non sarebbero in pericolo di vita e in questo momento sono ricoverati nel nosocomio di Cittadella, sempre nel Padovano. Nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio in Veneto sono morte quattro persone e due sono rimaste ferite. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)