Grave incidente tra due moto, un violento frontale e i due conducenti vengono scaraventati al suolo - il Dolomiti

il Dolomiti INTERNO

Gravissimo incidente sull'Alpe Cimbra, si è verificato un frontale tra due moto.

Le due moto provenivano da direzione opposto e all'altezza di una curva si sono scontrate.

Grave incidente tra due moto, un violento frontale e i due conducenti vengono scaraventati al suolo. Le due moto provenivano da direzione opposto e all'altezza di una curva si sono scontrate.

Un impatto molto violento e i conducenti sono stati sbalzati per diversi metri per finire sull'asfalto. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

L’amico che viaggiava con lui è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. di Barbara Calderola e Marco Galvani È morto sul colpo dopo il terribile schianto frontale con un camion. (IL GIORNO)

Il terribile incidente è costato gravi ferite ai due: ad avere la peggio pare essere stato il conducente della moto, ma anche le condizioni del passeggero destano preoccupazione. Il ragazzo alla guida di una moto Ktm, probabilmente non accorgendosi dell’intenzione di svolta, si è schiantato contro la fiancata dell'auto. (AltaRimini)

Una delle persone coinvolte nello schianto sarebbe deceduta a causa del forte impatto tra i due mezzi. A scontrarsi violentemente sarebbero state due auto. (NewSicilia)

Nello stesso decennio, il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. È quanto emerge da uno studio di Statistica flash, a cura dell'Ufficio Statistica del Comune di Palermo, dedicato all'analisi degli incidenti stradali a Palermo nel 2019. (Giornale di Sicilia)

Nello scontro, domenica scorsa, è rimasto coinvolto anche il marito della vittima, Sergio Contardi, 67 anni, che resta ricoverato in ospedale dopo aver subito un intervento d’urgenza. Anche il sindaco di Peschiera, Caterina Molinari, ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la comunità. (Il Giorno)

Dal 2009 al 2019 il numero dei morti è comunque sensibilmente diminuito (-49,0%). Dal 2009 al 2019 il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. (BlogSicilia.it)