Sbanda in un sorpasso e muore sul colpo

gelocal.it INTERNO

Clement Kontor, originario della Liberia e residente a Mantova in via Leopardi, era dipendente di una cooperativa di macellazione.

La tragedia si è consumata ieri mattina poco prima delle sei sulla Romana, a Pietole di Borgo Virgilio.

In un primo momento si era anche pensato che potesse avere inciso sulla perdita di controllo dell’auto, ma poi l’ipotesi è stata accantonata.

borgo virgilio. Stava andando al lavoro quando, per rientrare da un sorpasso azzardato, ha bruscamente frenato perdendo il controllo della sua auto che è finita nel fosso capottando. (gelocal.it)

Su altre testate

di Barbara Calderola e Marco Galvani È morto sul colpo dopo il terribile schianto frontale con un camion. L’amico che viaggiava con lui è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. (IL GIORNO)

Il ragazzo alla guida di una moto Ktm, probabilmente non accorgendosi dell’intenzione di svolta, si è schiantato contro la fiancata dell'auto. Il terribile incidente è costato gravi ferite ai due: ad avere la peggio pare essere stato il conducente della moto, ma anche le condizioni del passeggero destano preoccupazione. (AltaRimini)

Allargando l'analisi al decennio 2009-2019, nel 2019 si conferma il trend decrescente del numero di incidenti stradali e del numero di feriti. È quanto emerge da uno studio di Statistica flash, a cura dell'Ufficio Statistica del Comune di Palermo, dedicato all'analisi degli incidenti stradali a Palermo nel 2019. (Giornale di Sicilia)

Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. TTÌ – Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi sulla Strada Statale 122. (NewSicilia)

Dal 2009 al 2019 il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. Dal 2009 al 2019 il numero dei morti è comunque sensibilmente diminuito (-49,0%). (BlogSicilia.it)

Nello scontro, domenica scorsa, è rimasto coinvolto anche il marito della vittima, Sergio Contardi, 67 anni, che resta ricoverato in ospedale dopo aver subito un intervento d’urgenza. Gremita la parrocchia di Lucino, frazione di Rodano, che ieri alle 10 ha ospitato i funerali della donna. (Il Giorno)