Tragico incidente nell’aretino. Muore in autostrada a 24 anni

Yeslife INTERNO

Nello scontro è rimasto ucciso il conducente del furgone, un 24enne originario di Milano.

Tragico incidente in autostrada, tra Monte San Savino ed Arezzo, in direzione nord.

Grave incidente sull’A1, tra Monte San Savino ed Arezzo.

Vi abbiamo indicato le giornate da bollino rosso e nero in un articolo che potrete trovare a questo link.

Ha avuto inizio così il primo weekend di esodo estivo, che interesserà la nostra penisola da qui alle settimane a venire. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Una delle persone coinvolte nello schianto sarebbe deceduta a causa del forte impatto tra i due mezzi. TTÌ – Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi sulla Strada Statale 122. (NewSicilia)

Nel tardo pomeriggio di sabato 1 agosto, intorno alle ore 19, a San Giovanni in Marignano, due ragazzi sono stati protagonisti di un drammatico incidente stradale. Il terribile incidente è costato gravi ferite ai due: ad avere la peggio pare essere stato il conducente della moto, ma anche le condizioni del passeggero destano preoccupazione. (AltaRimini)

L’amico che viaggiava con lui è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. Ora speriamo solo che il bilancio del frontale non si aggravi e che l’amico ferito ce la faccia". (IL GIORNO)

Nello scontro, domenica scorsa, è rimasto coinvolto anche il marito della vittima, Sergio Contardi, 67 anni, che resta ricoverato in ospedale dopo aver subito un intervento d’urgenza. Gremita la parrocchia di Lucino, frazione di Rodano, che ieri alle 10 ha ospitato i funerali della donna. (Il Giorno)

È quanto emerge da uno studio di Statistica flash, a cura dell'Ufficio Statistica del Comune di Palermo, dedicato all'analisi degli incidenti stradali a Palermo nel 2019. Nello stesso decennio, il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. (Giornale di Sicilia)

Più contrastato l’andamento del numero dei decessi, che manifesta forti oscillazioni dovute al basso numero di eventi luttuosi. Diminuisce invece il numero feriti (-10,9%). (BlogSicilia.it)