Incidente al bivio di Miramare: auto contro scooter

TriestePrima INTERNO

Viabilità e rilievi di Polizia Locale.

Sul posto un’ambulanza in codice rosso e automedica, e i Vigili del Fuoco, perché la moto ha perso benzina.

Un incidente si è verificato intorno alle 17:30 di oggi, 1 agosto, poco prima del bivio di Miramare.

Il furgone procedeva da Miramare verso Trieste e avrebbe invaso la carreggiata opposta.

Nell'impatto (molto violento) il motociclista è stato sbalzato. (TriestePrima)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il sindaco di Peschiera, Caterina Molinari, ha voluto esprimere la vicinanza di tutta la comunità. Centinaia i messaggi di cordoglio arrivati negli ultimi giorni da parte degli amici della coppia, ancora increduli e scossi per la terribile tragedia. (Il Giorno)

L’amico che viaggiava con lui è ricoverato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza. Ora speriamo solo che il bilancio del frontale non si aggravi e che l’amico ferito ce la faccia". (IL GIORNO)

Nello stesso decennio, il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. Negli anni successivi, il numero dei decessi ha fatto registrare variazioni di segno contrapposto, con una leggera tendenza al rialzo. (Giornale di Sicilia)

Il terribile incidente è costato gravi ferite ai due: ad avere la peggio pare essere stato il conducente della moto, ma anche le condizioni del passeggero destano preoccupazione. Il ragazzo alla guida di una moto Ktm, probabilmente non accorgendosi dell’intenzione di svolta, si è schiantato contro la fiancata dell'auto. (AltaRimini)

Una delle persone coinvolte nello schianto sarebbe deceduta a causa del forte impatto tra i due mezzi. TTÌ – Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi sulla Strada Statale 122. (NewSicilia)

Diminuisce invece il numero feriti (-10,9%). Dal 2009 al 2019 il numero degli incidenti è diminuito del 26,5% e quello dei feriti del 30,9%. (BlogSicilia.it)